Cronaca

Tor Cervara, esce di casa per andare a comprare la cocaina: denunciata per violazione alle prescrizioni imposte per il contenimento della diffusione del Covid-19

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Terracina, sequestrati 800 grammi di droga: arrestato un uomo

TOR CERVARA – ESCE DI CASA PER ANDARE A COMPRARE LA COCAINA. SORPRESA DAI CARABINIERI CHE LA DENUNCIANO PER LA VIOLAZIONE DELLE PRESCRIZIONI DEL GOVERNO E LA SEGNALANO AL PREFETTO AI SENSI DELL’ART 75 DEL DPR 309/90.

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, ieri sera, in via di Tor Cervara, hanno sorpreso una donna di 52 anni, romana, subito dopo avere acquistato una dose di cocaina da un pusher, riuscito a scappare.

I Carabinieri in transito hanno notato i due in strada e quando si sono avvicinati per controllarli, lo spacciatore si è dileguato e la donna è stata fermata; in mano aveva ancora la dose di cocaina.

LEGGI ANCHE – Tor Cervara, vasto incendio nella notte: carbonizzate 50 vetture

Oltre alla segnalazione al Prefetto ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 la cinquantaduenne dovrà rispondere anche della violazione dell’art. 650 del codice penale per aver violato le prescrizioni imposte dal Governo per le misure urgenti per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Foto di repertorio