Attualità

Nettuno, nuovo caso di Coronavirus: 45enne in isolamento domiciliare

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Trovate le varianti di SARS-CoV-2 nelle acque di scarico: la ricerca dell’ISS

Accertato un nuovo caso di Coronavirus nella cittadina di Nettuno. Si tratta di un uomo di 45 anni che, in questo momento, è in quarantena presso la sua abitazione.

Nettuno, nuovo caso di Coronavirus

Nella giornata di oggi, domenica 15 marzo 2020, si è registrano un nuovo caso di Coronavirus a Nettuno. A confermarlo, attraverso un video su Facebook, il Sindaco della città Coppola che sottolinea come nessun cittadino sarà lasciato da solo.

LEGGI ANCHE – Nettuno, sedicenni rapinati da una baby gang: è caccia alla banda

Il caso di Covid-19 riguarda un uomo di 45 anni che non presenta dei sintomi gravi e adesso si trova in quarantena presso la sua abitazione. Purtroppo, questo caso si aggiunge a diversi altri casi che, nel litorale laziale, arrivano a ben 12.

Altre persone sono sotto osservazione

Sempre a Nettuno altre due persone sotto osservazione e in attesa di conoscere i risultati dei test. Si ribadisce il massimo rispetto delle misure per contrastare la diffusione del Coronavirus e di limitare allo stretto necessario ogni spostamento.