Attualità

Colleferro, il Sindaco fa il punto della situazione: tra controlli, denunce e sanificazioni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Attraverso la sua pagina Facebook, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna ha fatto il punto della situazione sulle priorità colleferrine di questi giorni.

La notizia

Sono stati 107 i fermati di oggi dalla Polizia Locale che relazionerà in seguito anche sulle denunce.
Sono state di nuovo controllate anche le attività commerciali aperte anche grazie all’ausilio dell’Associazione Carabinieri in congedo.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, Colleferro: sarà avviata la sanificazione delle aree pubbliche esterne

La Protezione Civile ha informato, a mezzo audio anche oggi in tutti i quartieri, riguardo le prescrizioni.
Altre mascherine di buona qualità, frutto della generosità delle aziende colleferrine, sono state consegnate in Ospedale.

Domani inizierà la sanificazione delle aree aperte da parte dell’ufficio manutenzione comunale, mente venerdì inizierà la sanificazione interna degli uffici comunali.
Per giovedì, in collaborazione con Minerva, l’amministrazione sta valutando la sospensione generale o parziale della raccolta del vetro, oppure una sospensione generale dello spazzamento, affinché il personale possa dedicarsi ad una sanificazione molto ampia del territorio comunale con il consenso preventivo della Asl. Su quest’ultima ipotesi saranno fornite informazioni dettagliate già da domani.