Attualità

Carpineto Romano, persona risulta positiva al Coronavirus. Il Sindaco: “Attiverò a breve tutte le misure di sicurezza”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sostegno familiari vittime covid 19 sanità

Una persona è risultata positiva al Coronavirus. A confermarlo è direttamente il Sindaco di Carpineto Romano, Stefano Cacciotti, attraverso un post su Facebook.

Ecco le parole del Sindaco di Carpineto Romano

Purtroppo siamo stati informati dalla ASL-RM 5 che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19 e in via di trasferimento allo Spallanzani di Roma.

Attiverò a breve tutte le misure di sicurezza previste per gestire l’emergenza (COC) e sono in costante contatto con la nostra Asl con la quale stiamo facendo un’indagine a ritroso per capire l’eventuale link epidemiologico.

LEGGI ANCHE – Carpineto Romano, segnalate alle autorità le due persone giunte dalla Lombardia. Se si hanno notizie di altre persone provenienti dal Nord-Italia, lo si comunichi

Nessun allarmismo ma è il momento della responsabilità e della collaborazione da parte di tutti. Le misure prese in questi giorni e che potevano sembrare eccessive, avevano in realtà il solo obiettivo di limitare al massimo il rischio di contagio che, purtroppo, oggi è realtà. Restate a casa il più possibile.
Seguiranno aggiornamenti!