Botteghe Oscure, arrestati dai Carabinieri a bordi di una car sharing e trovati in possesso di shaboo. Uno dei due era anche sottoposto agli arresti domiciliari.
I fatti
I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno fermato, per le verifiche del caso, una Car Sharing, trovando a bordo due ragazzi – un romano di 34 anni e un cittadino romeno di 25 anni, entrambi con precedenti – che, oltre a non avere valide motivazioni per aver lasciato le proprie abitazioni, sono stati sorpresi con dosi di shaboo, un coltellino multiuso, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e 90 euro in contanti, ritenuti provento della loro attività illecita.
LEGGI ANCHE – Roma, si intrufola di notte in una camera d’albergo: arrestato ladro in zona Celio
Nel corso degli accertamenti, inoltre, è emerso che il romano era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e al divieto di dimora nel Comune di Roma, motivo per cui, oltre all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con il cittadino romeno e la denuncia a piede libero ai sensi dell’art. 650 del C.P. per l’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, dovrà rispondere anche del reato di evasione.