Al via i lavori in piazza Ungheria, a Torvaianica, per il rifacimento degli arredi urbani. Il progetto, prevede l’installazione di un nuovo sistema di arredi urbani e attrezzature da collocare di fronte alla Chiesa e nella piazzetta. Nel dettaglio verranno installate 20 panchine, 15 cestini gettacarte e 3 fioriere.
“Rispondiamo alle esigenze e alle richieste della cittadinanza – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – Dare una nuova immagine alla piazza principale di Torvaianica, biglietto d’ingresso del nostro litorale, significa valorizzare gli spazi maggiormente frequentati da cittadini e turisti, soprattutto in questo periodo”.
“Continua l’azione dell’Amministrazione per la riqualificazione del litorale – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Torvaianica è al centro di lavori che stanno rendendo il lungomare più bello e fruibile e la città più ricca di spazi di aggregazione e servizi. Questo intervento che interessa piazza Ungheria è solo il primo di una serie che vedranno la realizzazione da qui fino alla fine dell’anno. Anticipo ai miei concittadini che le panchine che verranno installate saranno una bella sorpresa tutta da scoprire”.