Attualità

Roma, morto per coronavirus un giovane nato a Cave: il cordoglio della città e dell’Amministrazione

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cave, sospensione idrica in arrivo: ecco quando e dove ci saranno problemi con l'acqua

Sembra ancora lontana dall’arrestarsi l’epidemia di Covid-19 che sta stringendo ormai l’Italia da qualche settimana. Un virus che sta colpendo prevalentemente le persone di sesso maschile e in età avanzata e diventa purtroppo letale per chi ha patologie.

E’ notizia di stamane quella del decesso di un giovane di 34 anni residente nel comune di Roma, che aveva contratto il virus nei primi giorni in cui è scoppiata l’epidemia. Il ragazzo era comunque nato in provincia, a Cave.

LEGGI ANCHE – Cave, stroncato a 37 anni da un malore il comandante della Polizia Locale di Sant’Angelo Romano

Ancora da chiarire se il giovane soffrisse di eventuali patologie pregresse: il suo decesso ha scosso l’intera comunità, che, come il resto d’Italia, sta osservando norme sempre più stringenti per evitare il contagio di massa. La redazione di associa al cordoglio dell’Amministrazione.

Di seguito, il messaggio dell’Amministrazione Comunale di Cave:

Apprendiamo, con profondo dolore, della notizia della scomparsa del nostro giovane concittadino Emanuele, residente a Roma, colpito dal Covid 19.
A nome di tutta la Città di Cave, siamo vicini ai familiari a cui si esprime sentito cordoglio.

Il Sindaco e l’ Amministrazione comunale