Cronaca

Roma Cinecittà, Carabinieri placano una lite famigliare e trovano la droga: arrestato 40enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cassino aggredita scippata

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romano di 40 anni di Cinecittà, disoccupato e con precedenti, che deteneva in casa 260 g di cocaina.

Allertati a seguito di una segnalazione di lite in famiglia arrivata al 112 NUE, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo in viale dei Salesiani, quartiere Cinecittà, e durante l’identificazione delle persone presenti, che litigavano per futili motivi, lo hanno notato muoversi in atteggiamento sospetto, quasi preoccupato.

Tale atteggiamento ha incuriosito le Forze dell’Ordine portandole ad approfondire il controllo in casa. La perquisizione eseguita ha consentito di rinvenire la droga che è stata sequestrata.

Per l’uomo sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.