Cronaca

Borghesiana, non si ferma all’alt dei Carabinieri: fuga e manette per un uomo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma borghesiana scappa alt carabinieri fugge inseguimento auto rubata

Roma, Borghesiana. Fugge all’alt dei Carabinieri con auto rubata. Romano 25enne finisce in manette al termine di un inseguimento.

I fatti

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 25enne romano, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e inosservanza dei provvedimenti emessi dall’Autorità.

LEGGI ANCHE – Borghesiana, il Coronavirus non ferma i controlli: sequestri e denunce in un alimentari

L’uomo alla guida di una potente BMW, in via Condofuri, nel quartiere Borghesiana, si è sottratto all’alt imposto dai Carabinieri, impegnati nei controlli alla circolazione stradale, cercando di fuggire. Dopo pochi metri l’uomo è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri e sottoposto ad un controllo approfondito.

Al termine delle operazioni, i militari hanno scoperto che il 25enne era in strada senza giustificato motivo e che il veicolo sul quale viaggiava, era oggetto di furto. L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

FOTO DI REPERTORIO