Viabilità

Maltempo diffuso sulle principali strade del Lazio: neve sulla SR509 Forca d’Acero

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lazio pioggia vento strade neve SR509 Forca d'Acero

Oggi, 26 marzo 2020, pioggia e vento imperversano su molte delle principali strade del Lazio, creando non poca difficoltà a chi è alla guida.

Pioggia sulla A24 Roma-Teramo in uscita da Roma tra l’allacciamento col Grande Raccordo Anulare e Castel Madama, mentre in entrata sul Tratto urbano dal Raccordo alla Tangenziale est.

Pioggia anche sulla Diramazione Roma Nord e Diramazione Roma Sud tra il bivio con la A1 e quello col Raccordo Anulare. Sempre sulla A1 Roma-Napoli, pioggia tra Orte e Ceprano.

Leggi anche – Previsioni meteo 25-26 marzo in provincia di Roma e di Frosinone

Vento forte e pioggia sulla A12 Roma-Tarquinia tra il bivio con la A91 Roma-Fiumicino e l’allacciamento con la SS698 del Porto di Civitavecchia. ​Lo comunica Astral Infomobilità.

Neve sulla SR509 Forca d’Acero, all’altezza del Passo. Al momento sono attivi i mezzi spazzaneve, di Astral spa, dal km 9+800 per far si che la strada sia percorribile nella maniera più sicura. Si raccomanda alle persone che si trovano alla guida lungo i suddetti tratti di prestare attenzione.

Foto Astral Infomobilità