Attualità

Ferentino, sospetto caso di Coronavirus ad un’infermiera del 118

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sostegno familiari vittime covid 19 sanità

Un altro caso di Coronavirus si sarebbe registrano in queste ore nelle zone della Ciociaria. Difatti, secondo quanto trapela, un’infermiera di Ferentino sarebbe risultata positiva al tampone sul Covid-19 e sarebbe ora ricoverata presso l’Ospedale di Frosinone.

Coronavirus, infermiera del 118 di Ferentino sarebbe positiva al Coronavirus

Sarebbe notizia di queste ore della sospetta positività di un’operatrice del 118 di Ferentino. Difatti, secondo quanto trapela, sembrerebbe che la donna avrebbe accusato i sintomi influenzali già diverse settimane fa, tanto che sarebbe rimasta, preventivamente, in isolamento domiciliare.

Visti i sintomi, l’operatrice avrebbe fatto i tamponi che avrebbero dato esito positivo al Covid-19. Ora sarebbe ricoverata presso l’Ospedale Spallanzani di Frosinone. Come da prassi, tutti i suoi colleghi si sarebbero sottoposti al tampone e l’Asl avrebbe avviato immediatamente l’indagine epidemiologica per risalire a tutti i contatti avuti dall’infermiera, sia direttamente che indirettamente.

LEGGI ANCHE – Ferentino, abbandona rifiuti in un’area di sosta di via Roana: 600 euro di multa

Vedremo se, nelle prossime ore, si avranno comunicazioni ufficiali da parte degli enti competenti.