A Roccasecca, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito un 26enne del posto, già censito per reati contro la persona, per il reato di “combustione illecita di rifiuti“. I militari, intervenuti a seguito di una segnalazione di fumo acre originato da un rogo, si sono recati presso l’abitazione dell’indagato accertando che lo stesso stava bruciando parti della mobilia, nel giardino condominiale.
LEGGI ANCHE – Coronavirus, oggi 7 morti e 169 nuovi casi positivi nel Lazio: il report e le ultime novità
Sempre a Roccasecca, i militari della locale Stazione a conclusione di attività investigativa, hanno deferito per il reato di “frode informatica” una 49enne ed il figlio 26enne, entrambi residenti a Pistoia, con precedenti per reati contro il patrimonio.
Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri, scaturiti dalla denuncia formalizzata da un 24enne di Roccasecca, hanno consentito di verificare che i prevenuti avevano definito l’acquisto on line di tre climatizzatori, per la spesa totale di € 3.075,00, utilizzando per il pagamento i dati ed i codici di sicurezza della carta postepay intestata al 24enne.