Il Comune di Rocca Priora ha attivato l’erogazione di Buoni Spesa per l’acquisto di generi alimentari e farmaci a favore di persone e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale da COVID-19.
Chi può richiederli
Famiglie o persone residenti a Rocca Priora e cittadini non UE con permesso di soggiorno in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale
Come richiedere i buoni spesa
- Scarica il modulo dal sito del Comune di Rocca Priora
- Scansiona il documento d’identità del richiedente i buoni spesa
- Invia tutta la documentazione per email a: [email protected]
Le domande debbono pervenire entro il giorno lunedì 6/04/2020 alle ore 14.00
Informazioni
Nel caso di difficoltà alla presentazione delle istanze è possibile avere ogni assistenza ai seguenti numeri telefonici: 06 940751318 e 06940751302 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Nei prossimi giorni il Comune stilerà una lista dei negozi convenzionati dove sarà possibile spendere i Buoni Spesa.
Gli esercenti, entro il 3 aprile prossimo, potranno infatti stipulare con il Comune un’apposita convenzione per l’utilizzo dei buoni alimentari da parte dei cittadini.
Possono presentare domanda, entro e non oltre venerdì 3 aprile 2020 alle ore 14,00 tutti gli esercenti che hanno la propria attività nel territorio di Rocca Priora che vendono beni alimentari, di prima necessità, nonché le farmacie.
I commercianti interessati devono scaricare la domanda cliccando qui e inviarla per email a: [email protected], unitamente alla scansione di un documento di identità.
LEGGI ANCHE – Covid-19, indennità per l’emergenza coronavirus: chi sono i destinatari e quali sono le procedure da eseguire per ottenere le 600 euro
Per informazioni relative al presente bando è possibile avere ogni assistenza al n. telefonico: 06 940751318 e 06 940751302.
Gli avvisi integrali per la richiesta di buoni spesa sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune di Rocca Priora.