Attualità

Ladispoli, invito dell’assessore Lazzeri agli operatori del commercio: “Sanificate i carrelli della spesa”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Associazione Codici mette in guardia sulla sicurezza alimentare nel periodo natalizio, diversi prodotti ritirati dal mercato

Sanificate i carrelli della spesa“, questo l’invito rivolto da Francesca Lazzeri,  Assessore al commercio, attività produttive, servizi informatici, servizi anagrafici e comunicazione a tutti gli operatori del commercio che hanno nei loro negozi carrelli e cestini per la spesa.

INVITO DELL’ASSESSORE LAZZERI AGLI OPERATORI DEL COMMERCIO: “SANIFICATE I CARRELLI DELLA SPESA”

“Questa mattina mi sono confrontata con il consigliere Carmelo Augello, delegato all’igiene urbana – spiega l’assessore Lazzeri – che mi ha confermato che è prossima al termine l’operazione di sanificazione delle strade e con il consigliere Daniela Marongiu, e da un loro suggerimento sulla sanificazione degli ambienti è nata l’idea di rivolgere questo invito ai nostri commercianti. Una operazione semplice a basso costo, ma che è importante per la salute di tutti noi. Molti cittadini escono di casa già indossando i guanti, altri no.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, Ladispoli piange la scomparsa della seconda vittima: il messaggio del Sindaco

Proprio per questo sarebbe importante che con un semplice dispositivo, anche una pompa come quella che si usa per dare l’acqua ramata alle piante o un semplice spruzzino, i carrelli vengano “lavati” ed igienizzati con un prodotto specifico. Sono certa – conclude l’assessore Lazzeri – che gli operatori del settore sapranno cogliere l’importanza di questo suggerimento”.