Attualità

Roma. A spasso col cane nel quartiere Prati, ma la giustificazione serve per spacciare

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Capodanno decalogo Oipa per proteggere animali dai botti

Viale Mazzini. I cani giustificano la passeggiata ma i  polizotti scoprono che è uno stratagemma per spacciare. 20enne romano arrestato per detenzione e spaccio.

A spasso con due cani nelle strade del quartiere Prati

Nulla di strano per gli agenti del commissariato Prati, impegnati, come di consueto, nel servizio di prevenzione e contrasto dei  reati sul territorio ma anche per il rispetto delle misure per il contenimento della diffusione del COVID 19.

A far capire ai poliziotti, tuttavia, che la passeggiata era in realtà solo un diversivo per lo spaccio, è stato lo scambio avvenuto fra i due – di un involucro in cambio di una banconota – avvenuto in Viale Mazzini altezza via Tommaso Gulli.

Immediatamente bloccati e perquisiti, B.A., è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish, il cliente, invece – un ragazzo di 23 anni – di 1, 6 grammi della stessa sostanza.

LEGGI ANCHE – Prati, vendevano mascherine e gel igienizzante non a norma

Denunciati entrambi per la violazione della normativa per il contenimento della diffusione del COVID 19, B.A., al termine degli accertamenti è stato altresì arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre per il 23enne è scattata una sanzione amministrativa.

Affidato ai familiari dell’arrestato il cane.

Foto di repertorio