Attualità

​Mit. Oltre 7 milioni a piccoli Comuni per interventi infrastrutturali. Nel Lazio fondi a Casalattico (FR) e Ventotene (LT)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Concorsi al Ministero Interno 2023: in arrivo 300 posti per funzionari. Info e come candidarsi

Approvato l’elenco dei 39 comuni ammessi ai finanziamenti previsti dal Programma di Interventi infrastrutturali per Piccoli Comuni. L’importo complessivo delle risorse è di 7.366.220 euro.

​Mit. Oltre 7 milioni a piccoli comuni per interventi infrastrutturali

Il decreto della Direzione generale Edilizia statale e interventi speciali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è pubblicato sul sito del Mit. Il programma è destinato a finanziare lavori di immediata cantierabilità per la manutenzione straordinaria di strade, per l’illuminazione pubblica, per le strutture pubbliche comunali e per l’abbattimento delle barriere architettoniche degli edifici pubblici, nei comuni con una popolazione fino a 3.500 abitanti.

LEGGI ANCHE – Roma, rinvenuti falsi volantini su carta intestata “Ministero dell’Interno”

​L’elenco dei 39 comuni è nel decreto direttoriale allegato ed è consultabile sul sito www.mit.gov.it.

Qui, l’elenco e la comunicazione ufficiale: Decreto Direttoriale n. 5460 in data 02-04-2020 di approvazione dell’elenco dei Comuni ammessi al finanziamento