Era ricoverato da venti giorni presso l’Ospedale Spallanzani di Roma e oggi, purtroppo, è morto di Coronavirus. Si tratta di un uomo di 52 anni, dipendente di Ama, che era in servizio da 27 anni e svolgeva il ruolo di preposto di autorimessa presso lo stabilimento aziendale di Rocca Cencia.
Roma, morto 52enne di Coronavirus: era un dipendente Ama di Rocca Cencia
Prestava servizio a Rocca Cencia l’uomo di 52 anni che, nella giornata di oggi, è morto presso l’Ospedale Spallanzani a seguito di complicazioni dovute dal Coronavirus. ” Il nostro collega di Ama risultato nelle scorse settimane positivo al virus Covid 19; era ricoverato da oltre 20 giorni e già assente dall’azienda per malattia dallo scorso 9 marzo, aveva 52 anni, era in servizio da 27 e attualmente svolgeva il ruolo di preposto di autorimessa presso lo stabilimento aziendale di Rocca Cencia“, scrive in una nota Ama Spa.
LEGGI ANCHE – Roma: disoccupata, sola e priva di mezzi di sostentamento minaccia atti autolesionisti. Soccorsa dalla Polizia
Le parole della Sindaca di Roma, Virginia Raggi
“Profondo dolore per la scomparsa, a causa del Coronavirus, del capo operaio dell’autorimessa Ama di Rocca Cencia. Ci stringiamo alla sua famiglia e siamo vicini all’azienda e ai suoi colleghi”.