Attualità

Castelli Romani, è morto Luigi Fusco: il cordoglio del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
frascati morto luigi fusco

Nella giornata di ieri è venuto a mancare Luigi Fusco, noto produttore vinicolo di Frascati. Di seguito il cordoglio del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati.

Il cordoglio del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati, a nome di tutta la filiera vitivinicola, esprime innanzitutto un sincero ringraziamento per quanto fatto negli anni da Luigi Fusco. Un produttore, con la sua azienda Merumalia, e un uomo, nonostante le sue origini non fossero castellane, da sempre appassionato interprete delle migliori espressioni delle vigne di Frascati.

La sua improvvisa scomparsa, non legata all’emergenza sanitaria ma ancor più difficile da accettare vista l’impossibilità di condividere il lutto con un abbraccio, lascia un vuoto di idee e di affetti.

LEGGI ANCHE – Frascati, a Pasqua e Pasquetta chiusura di tutte le attività commerciali: aperte farmacie, parafarmacie, edicole e tabaccai

Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati, a cominciare dal Consiglio di Amministrazione ma includendo tutti gli operatori della filiera, si stringe nel dolore alla famiglia Fusco e a quanti erano legati all’amico e produttore.