Attualità

Ad Alatri vince la solidarietà: Carabinieri donano uova e pacchi alimentari ai più bisognosi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il personale del Comando Compagnia Carabinieri di Alatri, oltre ad essere impegnato nel territorio di competenza nel far rispettare le disposizioni finalizzate a contrastare l’epidemia da covid-19, è nel contempo sensibile e vicino alla popolazione, in particolar modo nei confronti delle famiglie più bisognose, anziani e bambini.

LEGGI ANCHE: Regione Lazio, oltre 46 mila aziende hanno fatto domanda per la Cassa Integrazione in Deroga

Difatti, nella giornata di ieri, i militari della Compagnia hanno deciso di donare numerosi carrelli di prodotti alimentari nonché uova, colombe pasquali e giochi alle famiglie del territorio, avvalendosi del supporto di Don Antonio Castagnacci parroco delle Chiese di Santa Maria Maggiore e San Paolo di Alatri.

Inoltre, sono state donate anche uova pasquali da destinare ai bambini ricoverati presso il reparto pediatria del locale Ospedale “San Benedetto”.

Un piccolo gesto d’augurio da parte dell’Arma finalizzato anche a regalare un sorriso in questo difficoltoso periodo nei confronti delle persone più fragili.