Attualità

Labico, nuova persona positiva al Coronavirus. Giovannoli: “Vicinanza alla famiglia”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma raid vandalici farmacie tamponi

“Sono stato purtroppo appena informato dalla ASL-RM 5 su un nuovo positivo residente nel nostro comune”. E’ quanto riportato sulla propria pagina Facebook dal Sindaco di Labico Danilo Giovannoli, che ha inoltre tenuto a ribadire la vicinanza delle istituzioni comunali alle persone risultate positive al Covid-19.

LEGGI ANCHE: Regione Lazio, oltre 46 mila aziende hanno fatto domanda per la Cassa Integrazione in Deroga

“La Asl ha già avviato tutte le indagini epidemiologiche – continua il Primo Cittadino -. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la signore/a ed alla sua famiglia. Chiedo ancora una volta a tutti di osservare con rigore le disposizioni, a maggior ragione in questi giorni di festività”.

“Al momento quindi nel nostro comune ci sono in totale 2 positivi, in quanto il primo paziente è purtroppo deceduto ed il secondo non è più riportato nel report della Asl. Le condoglianze per la perdita del nostro concittadino sono già arrivate alla famiglia, a nome di tutta la cittadinanza. Ho personalmente portato il mio saluto addolorato durante le esequie di questa mattina”.