Cronaca

Incidente sulla Pontina, ferita una persona: elisoccorso sul posto. Chiusa la corsia di marcia lenta in direzione Roma.

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cervaro, investe un bambino e scappa: caccia al pirata della strada

Oggi, 14 aprile 2020, si è verificato un incidente sulla SS148 Pontina. Di seguito la comunicazione di Anas su quanto accaduto questo pomeriggio:

“A causa di un incidente, sulla statale 148 Pontina è provvisoriamente chiusa al transito la corsia di marcia lenta in direzione Roma al km 55 (Aprilia). L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un veicolo e nell’impatto una persona è rimasta ferita.

Leggi anche – Pasqua e Pasquetta, controlli a pedoni, attività commerciali e su strade: focus su Aurelia, Colombo e Pontina

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 con elisoccorso, le squadre Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile”.

Aggiornamento

Riaperta al traffico la corsia di marcia lenta della SS 148 Pontina all’altezza del chilometro 55(Aprilia) in direzione Roma.

Foto di repertorio