Cronaca

Pian Due Torri, colto in flagrante dai poliziotti in borghese mentre spacciava droga in Via della Magliana Nuova: arrestato pusher 36enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma magliana pian due torri spaccio di droga

Roma, Pian Due Torri. Colto in flagranza di spaccio: arrestato dalla Polizia di Stato un 36enne cingalese. Sequestrati shaboo ed eroina.

I fatti

Sorpreso in flagranza di reato, è stato arrestato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Borgo, diretto da Moreno Fernandez.

LEGGI ANCHE – Villa Bonelli, era ricercato da settembre scorso: l’arrestato dovrà scontare una condanna di 7 anni e 20 mesi

In abiti civili, in servizio per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, i poliziotti hanno notato un uomo cingalese di 36 anni, in via della Magliana Nuova, aggirarsi con fare sospetto.

Seguito a distanza fino a via Luigi Rava, lo straniero ha raggiunto una ragazza, alla quale ha ceduto un involucro, risultato poi contenere “shaboo”, in cambio di una banconota da 50 euro. Bloccati entrambi dagli agenti, sono stati accompagnati negli uffici di polizia.

Dagli accertamenti effettuati è risultato che lo straniero aveva a carico precedenti di polizia specifici e, perquisito, è stato trovato in possesso di circa 16 grammi di stupefacente tra eroina e “shaboo”, ben nascosti nelle parti intime. Sequestrata anche la somma di 250 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita.

A seguito della direttissima odierna, l’uomo è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione con pagamento di ammenda pari a 12 mila euro. Associato presso la Casa Circondariale di Rebibbia.

Per l’acquirente invece, una romana di 29 anni, è scattata la segnalazione alla Prefettura per l’uso di sostanze stupefacenti.