Cronaca

Sora, salgono a 7 le guarigioni: c’è attesa per i risultati di un altro tampone con buone prospettive

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sora, inizio di settimana con una sospensione idrica: ecco in quali vie e quando ci saranno disagi con l'acqua annunciati da Acea

Siamo in attesa della notizia di due guarigioni da Covid-19 a Sora (FR).

La notizia

Su 36 positivi al Covid-19, ad oggi le guarigioni nel territorio del Comune di Sora sono 7. Lo ha affermato il Sindaco Roberto De Donatis nella sua consueta Diretta Facebook.

LEGGI ANCHE – Sora, il Sindaco De Donatis comunica due nuovi casi positivi al Coronavirus

Oggi è arrivata la notizia di una signora risultata negativa anche al secondo tampone e che quindi si avvia per la definitiva guarigione.

Nello stesso cluster familiare si sta risolvendo la situazione della madre anziana della suddetta signora. La donna di 91 anni è risultata negativa al primo tampone e si stanno attendendo i risultati del secondo, ma le prospettive sono molto positive.

Il Sindaco De Donatis chiede ancora la collaborazione dei cittadini in questa fase ancora molto delicata: “Restate a casa! Un passo alla volta stiamo recuperando una visione ottimistica e siamo sulla strada per recuperare la nostra vita.