Nonostante il DPCM sul Coronavirus, che vieta alle persone di uscire di casa salvo situazioni di necessità, a Colleferro sono state denunciate denunciate due persone, di 45 e 29 anni, con l’accusa, tra l’altro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex Art.73 D.P.R.390.
Ecco cosa è successo a Colleferro
Alcuni poliziotti, transitando nelle vie del centro di Colleferro, hanno notato due persone che entravano e uscivano da un portone di un’abitazione privata. Una volta fermate, gli uomini non avrebbero saputo dare delle giustificazioni per spiegare il motivo dell’uscita così gli agenti, insospettiti, hanno deciso di accedere all’interno dell’appartamento per effettuare una perquisizione.
Perquisita la casa i poliziotti, sentendo il rumore dello sciacquone, hanno subito ispezionato il pozzetto di scarico delle fogne, situato all’esterno, riuscendo a recuperare degli involucri di cellophane che contenevano 2 grammi di cocaina suddivisa in 3 confezioni e un grammo di Marijuana, tutto prontamente sequestrato.
LEGGI ANCHE – Colleferro, riapertura del King Medical Center: continuano i servizi per i pazienti, in totale sicurezza
Non solo, all’interno dell’appartamento sono stati ritrovati anche ulteriori 5 grammi di sostanza da taglio e 720 euro in contanti, derivanti probabilmente dall’attività di spaccio.
Per i due uomini, di 45 e 29 anni, è scattata subito la denuncia.