Cronaca

Roma, recuperato nel fiume Tevere il corpo di una donna scomparsa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, recuperato nel fiume Tevere il corpo di una donna scomparsa

Intorno alle 14:30 è stato recuperato nel Tevere il corpo di Luciana Martinelli, la 27enne le scomparsa risale al 4 aprile e di cui se ne era occupato anche la popolare trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?

Il ritrovamento

Il corpo della donna era impigliato nei rami all’altezza di Ponte Vittorio, sul Lungotevere dei Fiorentini. A circa tre chilometri più a valle di Lungotevere Flaminio, dove proprio uno spettatore del programma aveva ritrovato l’auto della giovane insegnante di lingue.

Il cadavere è stato ritrovato in stato avanzato di decomposizione e a facilitarne l’identificazione sarebbero stati l’abbigliamento e un tatuaggio. Le indagini per accertare le cause della sua morte sono tutt’ora in corso.

LEGGI ANCHE – San Giovanni, non accetta la rottura con la fidanzata: stalker le incendia l’auto sotto casa della famiglia

Segnalato sempre nella giornata di oggi un’attività dei vigili del fuoco di Roma, impegnati a spegnere le fiamme in un deposito di San Giovanni. L’incendio è avvenuto in un deposito in disuso e dal pomeriggio di oggi sono due le squadre impegnate sul posto.