Città metropolitana di Roma distribuisce ai comuni metropolitani 10mila mascherine di protezione individuale.
La notizia
Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma annuncia l’iniziativa: “Nella giornata odierna concluderemo la distribuzione in tutti i Comuni del territorio metropolitano oltre 10 mila mascherine (tipo KN95) acquistate dalla Città Metropolitana”.
LEGGI ANCHE – Città Metropolitana di Roma, coronavirus. Zotta: “Spostamenti al minimo, telelavoro e servizi utili per i Comuni della provincia”
Continua Teresa Zotta: “La distribuzione, presso la nostra sede operativa di Via Giorgio Ribotta, ha rispettato il calendario che è stato comunicato ai Sindaci. La consegna e la ripartizione del quantitativo è stato stabilito seconda le esigenze contingenti della protezione civile locale e in totale sicurezza”.
“E’ uno dei tanti servizi che abbiamo voluto offrire ai Comuni metropolitani con cui siamo costantemente in contatto, ai quali offriamo il nostro supporto secondo i principi di leale collaborazione tra gli Enti e per una forma di cooperazione in questa situazione di emergenza.” conclude la Vice Sindaco della Città Metropolitana di Roma.