TIVOLI – PADRONE DI CASA UCCISO NEL CORSO DI LITE CON INQUILINO MOROSO. I CARABINIERI ARRESTANO IL RESPONSABILE.
TIVOLI – Nella notte, in via Empolitana a Tivoli, nel corso di una lite, un uomo di 51 anni del posto è stato ucciso.
I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni, al quale la vittima aveva affittato una stanza del suo appartamento.
Il tutto sarebbe scaturito, presumibilmente, a seguito di contenziosi legati al mancato pagamento del canone di locazione.
AGGIORNAMENTO:
I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato per il reato di omicidio volontario un cittadino albanese G. P. di 39 anni, domiciliato in Tivoli, celibe, disoccupato, con precedenti specifici per reati contro la persona.
Il cittadino albanese a seguito di mirate attività d’indagine, è stato individuato quale autore dell’omicidio del suo affittuario nonché coinquilino, C. M. di 51anni, con precedenti per reati contro la persona, avvenuto sulla via Empolitana, alle ore 1,15 circa di questa notte.
La vittima avrebbe subito una violenta aggressione fisica da parte dal cittadino albanese, scaturita presumibilmente a seguito di contenziosi legati al mancato pagamento del canone di locazione.
La violenta lite, con calci e pugni, ha fatto perdere l’equilibrio al cittadino italiano che ha sbattuto violentemente la nuca sul cordolo di un marciapiede.
Il cittadino albanese è stato rintracciato dopo serrate indagini in prossimità del luogo dell’evento, ancora con gli indumenti sporchi di sangue della vittima.
La salma è stata traslata presso il policlinico di Roma Tor Vergata per essere sottoposta ad esame autoptico.
L’arrestato è stato tradotto presso al casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.