Attualità

Fiuggi, prosegue la distribuzione delle mascherine

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Fiuggi, prosegue la distribuzione delle mascherine

Prosegue senza soste la distribuzione su tutto il territorio comunale delle cosiddette mascherine da protezione Covid19.

Le zone coperte oggi

Ventidue volontari della Protezione Civile, presieduta da Gianni Zannini, e coordinati dal comandante della Polizia locale – nonché responsabile del Coc di Fiuggi – la dottoressa Maria Assunta Trinti, hanno proseguito il lavoro iniziato nella giornata di ieri nelle zone di via Diaz , via Casavetere, i Cappuccini e nell’area di Cesino.
Oggi hanno coperto le seguenti aree: via Verghetti, via Cisterna, via Cisterna Antica, parte di via Diaz, Le Mediole, Calecara, Cesino, la Madonnina. Distribuite centinaia di mascherine come indicato nel piano comunale. I responsabili della Protezione Civile hanno tenuto a ringraziare la dottoressa Trinti per l’ottimo coordinamento e domani proseguiranno nella distribuzione a copertura di altre zone di Fiuggi.

LEGGI ANCHE – Fiuggi, scoperte Case di Riposo abusive: alberghi adibiti a residenza per anziani senza autorizzazione

“Ai nostri concittadini chiediamo ancora un pochino di pazienza – ha spiegato il presidente Zannini – perché alcune zone, quelle più popolose, necessitano di più passaggi nelle consegne”.