Attualità

Boccea, barista sorpreso a vendere caffè e cappuccini alla clientela

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
boccea barista vende caffè cappuccini

Dalle prime me disposizioni sul contenimento del coronavirus emanate l’8 marzo, la Polizia Locale di Roma Capitale è stata impegnata  in tutte le attività di vigilanza per tutelare la sicurezza e la salute collettiva.

Ecco i dettagli

Circa 650mila gli accertamenti eseguiti dagli agenti per verificare il rispetto delle prescrizioni relative agli spostamenti e quelle riguardanti gli accessi nei parchi e giardini pubblici,  più di 90mila le verifiche effettuate presso le attività commerciali.

Sono 2400 gli illeciti riscontrati finora, con 90 violazioni registrate negli ultimi due giorni. Tra  i casi irregolari anche un bar in zona Boccea, il cui titolare è stato sorpreso da una pattuglia mentre era intento a somministrare caffè e cappuccini alla clientela.

LEGGI ANCHE – Boccea, ancora spaccio ai tempi del Covid-19: doppiamente nei guai due giovani

Anche in questo fine settimana la Polizia Locale proseguirà con controlli potenziati sul territorio, mantenendo sempre alta l’attenzione verso i comportamenti che possano mettere a rischio la salute pubblica.