… E dopo tante battaglie piene di speranza finalmente… SIAMO ARRIVATI A ROMA! L’Omicidio Stradale è Legge,
Ma c’è ancora tanto lavoro da fare per fermare la strage stradale.
MUSICA ED EMOZIONI… Un nuovo modo per parlare di PREVENZIONE E SICUREZZA STRADALE! Unisciti a noi e Organizza una tappa nella tua CITTÀ… UNITI SI VINCE!
Un progetto della Venditti Cover Band “In Questa Banda di Ladri” in collaborazione con l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada.
Portiamo avanti le tappe del format: “Bomba o non Bomba… Siamo arrivati a Roma” con l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada x dimostrare loro solidarietà e vicinanza e per far si che venga fatta finalmente giustizia x tutte quelle famiglie che vivono immani tragedie. Non ci basta una legge che interviene solo quando il danno è già fatto, vogliamo una grossa modifica del Codice della Strada, vogliamo che finisca l’era di una mobilità prepotente e mortale e che le nostre città vengano riconsegnate ad un sereno convivere civile. E continuiamo a farlo con la nostra arma: la Musica!
Un format patrocinato dall’Asaps, dall’Ipa e dalla Polizia Locale per la Vita che proponiamo anche alla vostra Città e alla vostra Comunità. Un Concerto/Dibattito sui temi della Prevenzione e Sicurezza Stradale.
Stiamo organizzando delle tappe in tutta Italia e il 20 Novembre organizzeremo un Evento a Roma in occasione della Giornata Mondiale delle Vittime della Strada.
È preferibile organizzarlo in una struttura tipo Teatro o Auditorium chiedendo l’utilizzo gratuito ad eventuali Comuni o Enti che ne hanno la disponibilità.
Per info sui costi e su come organizzare una tappa telefonate al 3923554746 oppure scrivete a [email protected]