Cronaca

Alatri, consegna mascherine ad alcuni bambini e controllo del territorio: ecco cosa è successo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

I Carabinieri della Compagnia di Alatri, attivi sin da subito nel territorio per problematiche legate all’attuale emergenza “COVID-19”, nel pomeriggio di ieri hanno proceduto, in collaborazione con l’associazione italiana persone down, alla consegna di mascherine protettive in favore di alcuni bambini presenti sul territorio.

Si è trattato di un bel momento in cui gli appartenenti dell’associazione hanno potuto apprezzare la particolare vicinanza dell’Arma locale che, ancora una volta, ha dimostrato di essere un sicuro riferimento nel supporto alle persone più deboli (foto in galleria).

Imilitari dei Reparti dipendenti della Compagnia, hanno proceduto al controllo di nr.3 esercizi commerciali e nr.47 persone. A carico di una 29enne sorpresa in Alatri mentre circolava a bordo della propria autovettura senza giustificato motivo o comprovata esigenza, è stata comminata la sanzione amministrativa per l’inosservanza dei divieti imposti dal citato Decreto.

La stessa al momento del controllo riferiva che si stata recando presso un centro commerciale di Frosinone per acquistare un carica batterie per il suo cellulare.

Foto in galleria