Attualità

Paliano, conto alla rovescia per “La notte bianca 2016”. Alfieri: “Una manifestazione di successo”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Paliano la notte bianca 2016

Sabato 16 luglio Paliano resta acceso fino a tarda notte per l’evento della Notte bianca 2016”. Per l’occasione sarà predisposta la grande isola pedonale per permettere più spazi per gli spettacoli e per far passeggiare le persone in completa sicurezza.

logo sponsor studio paniccia.jpg

Il centro della città si animerà con musica e danza e con le vetrine accese nei negozi e negli esercizi del centro. Poi spettacoli in tutto il centro del paese, dislocati in diverse zone, che renderanno Paliano animato e vivo. Lo scopo è offrire un evento capace di divertire e interessare davvero tutti. Dal pomeriggio largo alla cultura, con la presentazione del libro di Roberto SalvatoriEnrico Giannetti, gli ideali di una vita”. Mentre nella serata piazza Marcantonio Colonna ospiterà gli appassionati del ballo, con la baby dance e le esibizioni di due scuole di danza palianesi. Mentre gli amanti della musica potranno accorrere in piazza XVII Martiri e in Corso Vittorio Emanuele II per gli spettacoli musicali. Spazio anche per i bambini con i gonfiabili e l’animazione in Largo Aldo Moro. In più il mercatino dell’artigianato e gli artisti di strada del “CircOtello” per tutte le vie del centro. Inoltre, in Viale Umberto I avrà luogo il XXVII Motoraduno Nazionale.

Una manifestazione che miete successi ogni anno – dichiara il sindaco Domenico Alfierie per questo ci vede ancora più motivati e attenti, al fine di dare alla città un evento che unisce insieme divertimento, shopping, intrattenimento”.

“L’Amministrazione – dichiara l’Assessore al Turismo e alla Cultura Valentina Adiutori – “non ha voluto rinunciare a questo che è un appuntamento clou dell’estate palianese offrendo un programma ricco e denso di attrattive, grazie alla Proloco e ai commercianti. Invitiamo tutti a partecipare a questa serata diversa e affascinante all’insegna del divertimento e dello stare insieme”.

Ecco il programma:

Piazza M. Colonna
Ore 19.00 Baby Dance con la maestra Lory
Ore 20.00 Esibizione K85
Ore 21.00 Esibizione Scuola di ballo Fashion Dance

Piazza XVII Martiri
Ore 22.00 Spettacolo Musicale “Suon Divino”
Ore 24.00 Spettacolo Musicale “Gemini”

Viale Umberto I
XXVII Motoraduno Nazionale
Ore 21.30 Spettacolo musicale

Largo Aldo Moro
Ore 21.00 Gonfiabili e Animazione per bambini
Truccabimbi

Piazza Sandro Pertini
Ore 23.00 Serata Musicale con “Manuela & Paolo

Jo Colle
Ore 22.00 Spettacolo Musicale “The Brothers”

Viale dei Bastioni
Mercatino dell’artigianato

Itinerante
Artisti di strada a cura di “CircOtello”