COVID-19, Raggi annuncia test sierologici alla Polizia Locale. UGL: “Dal Comune attenzione alla categoria e ai cittadini”.
Il Comunicato UGL-Polizia Locale
Di seguito il comunicato dell’UGL-PL di Roma: “Apprendiamo dalla stampa romana come la Sindaca Virginia Raggi abbia dato mandato alle strutture dell’IPA di procedere ai test sierologici per gli appartenenti al Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, quotidianamente impegnati nelle attività di controllo su strada”.
I test partiranno da mercoledì 6 maggio 2020.
LEGGI ANCHE – UGL-Polizia Locale: “Da Salvini affermazioni gravi e fuorvianti sul nostro servizio prestato nelle zone rosse”
“Come sindacato di categoria non possiamo non esprimere il nostro apprezzamento per l’attenzione dimostrata nei confronti dei caschi bianchi romani. Nel rammentare come il monitoraggio nei confronti degli agenti sia elemento indispensabile nel garantire la sicurezza non solo dei lavoratori ma della cittadinanza tutta, la quale inevitabilmente ne viene a contatto, cogliamo l’occasione per ricordare a tali altri amministratori pubblici che non è con la politica dei “prevediamo, concorderemo, firmeremo e faremo” né con dichiarazioni di intenti, che si gestiscono urgenti e sentite problematiche, in specie nel corso di fasi emergenziali.”
Così in una nota il Coordinatore Romano UGL-PL Marco Milani.