Attualità

Fiumicino, scuole medie: aperto il bando per le borse di studio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma bambino disabile respinto scuola

Sono aperti i termini per il bando regionale per le borse di studio relative all’anno scolastico 2019-2020 per i ragazzi e le ragazze delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie (dal primo al quinto anno) e dei primi tre anni del Percorso triennale di leFP. Le borse di studio sono ad appartenenti a famiglie con reddito ISEE non superiore a 15.748,78 euro.

Il termine per presentare le domande è fissato al 27 maggio 2020

Possono presentare richiesta uno dei genitori, il tutore legale o lo stesso studente se maggiorenne. La domanda deve essere corredata del modello allegato al bando e adeguatamente compilato, della copia del documento di identità, della certificazione ISEE, del codice meccanografico autonomia scolastica e del codice fiscale.

Tutta la documentazione può essere inviata via PEC a protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.gov.it  o via email a diritto.studio@comune.fiumicino.rm.it entro e non oltre il 27 maggio 2020.

LEGGI ANCHE –  Fiumicino, violenza sessuale: tre giovani avrebbero abusato di una loro amica ubriaca

Sempre all’indirizzo diritto.studio@comune.fiumicino.rm.it è possibile chiedere informazioni e delucidazioni.

Il bando e i modelli sono reperibili sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it.