Cronaca

Frosinone, sconvolto dagli effetti economici del Coronavirus, pare abbia voluto dare fuoco al suo locale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
frosinone fuoco ristorante osteria

Le attività commerciali vogliono risposte dal Governo sulle riaperture che ancora non arrivano. Oggi pare sia stato segnalato un gesto estremo a Frosinone, in protesta con la proroga della chiusura di alcune attività commerciali, tra cui bar e ristoranti.

I fatti

Pare che a Frosinone un uomo si sia reso protagonista di un atto di disperazione, minacciando di dar fuoco al suo locale, un ristorante.

LEGGI ANCHE – Frosinone. La giunta vara il progetto City Outdoor, per bar e ristoranti

Tanti i danni che i locali stano subendo dalla chiusura delle attività per causa del Coronavirus (Covid-19). Le attività di asporto non riescono a coprire tutti i costi a carico delle attività di ristorazione e la situazione sta precipitando sempre più. Sono molti, tra sindaci e titolari di attività di tutta Italia, a chiedere una riapertura rapida per evitare il peggio.

Sul posto pare siano intervenuti i Carabinieri, per placare la situazione, ed i Vigili del Fuoco, per via delle taniche di benzina che l’uomo avrebbe portato con sé davanti al locale per appiccare il fuoco.

FOTO DI REPERTORIO