Sta per iniziare la cosiddetta Fase 2 del Coronavirus, quella che durerà probabilmente per diverso tempo portando enormi cambiamenti negli assetti economici e sociali del nostro paese. Una fase che sarà all’insegna delle distanza sociali, di accortezza da prendere durante tutto il corso della giornata, soprattutto quando si è fuori casa.
Se ne è parlato molto in questo periodo di quarantena, le attività economiche potranno, gradualmente e ciascuna in base ad un calendario specifico, riprendere ad aprire al pubblico purchè siano in grado di farlo in totale sicurezza. Ed ecco che ci si sta attrezzando rivolgendosi a strumento quali segnaletica per Coronavirus, distanziatori, adesivi Covid-19 per attività.
Strumenti con i quali è bene prendere confidenza visto che saranno di uso quotidiano nelle prossime settimane; la soluzione ideale per consentire alle attività imprenditoriali di ripartire in sicurezza. Vediamo nel dettaglio come funziona la Segnaletica Coronavirus
Adesivi per pavimento e segnaletica
Adesivi per pavimento, segnaletica Coronavirus, manifesti e cartellonistica: un novero completo di soluzioni per affrontare al meglio la fase della riapertura. Diversi prodotti che sono disponibili su richiesta presso realtà come Arti Grafiche Villa, per consentire alle attività di riaprire.
La segnaletica Coronavirus e gli adesivi per pavimento saranno indispensabili per garantire le distanze all’interno di attività commerciali: un adesivo sul pavimento andrà ad indicare la posizione da mantenere per essere sempre a distanza di sicurezza da altri clienti. Stesso discorso da fare per la segnaletica Coronavirus, per i distanziatori, per le strisce adesive il cui obiettivo sarà quello di aiutare a mantenere le distanza e gestire il traffico di utenti, che ci si trovi al supermercato, in banca, nei camerini di prova di un negozio o presso un ufficio pubblico.
La sicurezza negli spazi pubblici e privati
Strumenti efficienti, utili per tutte le indicazioni necessarie a garantire protezione e sicurezza tanto negli spazi pubblici quanto in quelli privati. Perché non soltanto attività imprenditoriali, negozi, bar, ristoranti dovranno sottostare a queste regole; anche negli spazi pubblici ci sarà bisogni di mantenere il distanziamento.
Ed allora ci sarà ampio spazio per cartelli, segnaletica, adesivi calpestabili per gestire le comunicazioni relative all’emergenza Coronavirus. Una comunicazione diretta per informare gli utenti sulle regole da osservare per contenere la diffusione del Covid-19 nella fase della riapertura.
Adesivi, segnaletica per Coronavirus, cartelli, strisce e quant’altro diventeranno di uso quotidiani in negozi, attività commerciali, uffici, banche, biblioteche, farmacie, ospedali, uffici pubblici, postali e amministrativi. Una soluzione rapida, semplice ed a buon mercato per mettere in sicurezza tutti gli spazi presso i quali, gradualmente, riprenderà a snodarsi la vita quotidiana.