Un cittadino di Frosinone, residente nel quartiere Colle Cottorino, ha voluto ringraziare i tecnici Acea per il lavoro svolto in questi giorni, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza coronavirus.
La lettera di ringraziamento
“In piena emergenza per il Coronavirus, con le scuole chiuse, con la sospensione di diverse attività e con l’obbligatoria permanenza prolungata di bambini, giovani e anziani nelle abitazioni, il perdurare da mesi della riduzione del flusso d’acqua nel quartiere Colle Cottorino, con la situazione emergenziale che stiamo affrontando senza precedenti, avrebbe potuto generare un ulteriore diffuso allarme tra la popolazione dato che senza accesso all’acqua corrente è impossibile, come ovvio, osservare anche le minime prescrizioni igieniche richieste.
Ma grazie agli interventi che sono stati magistralmente eseguiti dai tecnici Massimo Pietrogiacomi, Davide Ritarossi e Giorgio Pica dipendenti della società che in città gestisce il servizio idrico, che è stato possibile il ripristino del regolare flusso idrico sulla rete idrica del quartiere.
Voglio rivolgere a loro un grande plauso per la sollecitudine e l’attenzione dimostrata che hanno determinato l’ottima riuscita del lavoro svolto”.
Paolo Cioè
Foto di repertorio