Attualità

Sora, azienda locale dona 20 scudi facciali alla Polizia Locale per il loro servizio nel contenimento del Covid-19

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sora azienda locale donazione scudi facciali polizia locale covid 19

Sora (FR): Emergenza Covid-19, donate visiere protettive alla Polizia Locale.

La notizia

Fri3nd ha donato al Sindaco Roberto De Donatis un kit di 20 scudi facciali. Le protezioni, molto utili e leggere, sono destinate alla Polizia Locale del Comune di Sora.

LEGGI ANCHE – Sora, Fase 2: orari delle attività commerciali e altre disposizioni fino al 17 maggio

La visiera protettiva, prodotta dalla Fri3nd di Sora, è formata da tre componenti: la visiera protettiva in plexiglass, il telaio realizzato in Pla, mediante stampa 3D, e la gommapiuma per favorire il contatto con la pelle.

Gli scudi, ricevuti oggi, sono una protezione importante che andrà in dotazione agli agenti della Polizia Locale più esposti al contatto con il pubblico. Ringrazio Maria Concetta Stallone, la titolare di Fri3nd, per la sua grande generosità. Ricordo che, nei giorni scorsi, questa giovane imprenditrice ha donato le sue visiere anche ai volontari della Protezione Civile. Si susseguono i gesti di solidarietà dall’inizio dell’emergenza e colgo l’occasione per ringraziare, da parte mia e dell’intera cittadinanza, le tante realtà associative e commerciali che, in vari modi, hanno dato prova di altruismo” ha dichiarato il Sindaco Roberto De Donatis.