Coronavirus, D’Amato: “I due finanzieri del Comando Generale sono risultati negativi al tampone. Conferma che non vi è attività virale in corso”.
La notizia
L’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, attraverso un comunicato annuncia che i due finanzieri del Comando Generale sono risultati negativi al tampone, confermando che non vi è alcuna attività virale in corso.
LEGGI ANCHE – Lazio, proseguono i controlli nelle RSA. Si punta sui test sierologici: saranno 300mila a partire da lunedì
“Ho appena avuto notizia dall’Istituto Spallanzani che i due finanzieri del Comando generale con sieroprevalenza sono poi risultati negativi al tampone che è stato immediatamente eseguito. Questo conferma che non vi è attività virale in corso, ma che i due militari sono venuti a contatto con il virus. I test di sieroprevalenza si dimostrano cosi utili per capire la circolazione del virus e per chi presenta sieroprevalenza l’esigenza è quella di effettuare il tampone. Voglio ringraziare della collaborazione il Comando generale della Guardia di Finanza per il bene della salute pubblica”.
Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
FOTO DI REPERTORIO