Attualità

San Cesareo online: si punta sull’e-commerce a chilometri zero con la nuova piattaforma dedicata al commercio sancesarese

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
San Cesareo online: il progetto sull'e-commerce a chilometri zero

Una piattaforma appena sviluppata per cercare beni e servizi nel comune di San Cesareo.

sancesareo.online è la nuova piattaforma digitale dedicata al commercio sancesarese ideata da cinque professionisti della zona che, vista la difficile situazione economica scaturita dall’emergenza-coronavirus, hanno ideato un virtuoso sistema di interscambio tra aziende e cittadino per sostenere commercianti, artigiani, professionisti da una parte e fruitori di servizi dall’altra.

san cesareo online

Il nuovo sito mira a divenire punto di riferimento per il commercio locale onde favorire la crescita del lavoro e dell’economia del territorio e a facilitare la clientela nella ricerca dei servizi richiesti.

Sei un professionista?

Nello specifico, i professionisti possono registrarsi a: [email protected] e promuovere la propria attività, mentre i cittadini possono cercare ciò di cui hanno bisogno: avvocati, idraulici, asili nido, barbieri, caf, patronato, biblioteche, fotografi e molto altro ancora.

A breve ogni cittadino potrà usufruire del portale.

Vicino è meglio

Questo sito vuole rappresentare un’alternativa locale a tutti i siti di e-commerce operanti su macroscala promuovendo solo ed esclusivamente beni e servizi della zona, il che significa qualità e professionalità a chilometri zero.

Sei uno sviluppatore? Sei un grafico?

Un sito web appena ideato necessita di un sostegno; pertanto, se sei uno sviluppatore o un grafico e se pensi che questo progetto meriti fiducia e il tuo apporto, puoi fornire il tuo contributo scrivendo a: [email protected].

Il progetto del nuovo portale per il commercio di San Cesareo è stato ideato da Andrea Polimeni (consulente di marketing), Stefano Sabbatucci (digital strategist), Daniele Volpari (sviluppatore web), Emanuele Latini (fotografo e videomaker), Giampaolo Giudici (social media manager).