Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 30enne civitavecchiese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, che viaggiava a bordo del proprio mezzo in compagnia della moglie, è stato fermato dagli agenti del commissariato Civitavecchia nel comune di Santa Marinella.
Al momento del controllo e delle verifiche sulla mobilità delle persone relative all’emergenza COVID-19, l’uomo, con precedenti inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, si è subito innervosito, insospettendo i poliziotti che hanno così deciso di compiere ulteriori accertamenti.
Leggi anche – Civitavecchia, intercettato carico di marijuana al porto: arrestato il narcotrafficante grazie all’intervento del cane antidroga
Gli agenti hanno trovato, nascosto tra i sedili della macchina, un involucro contenente cocaina, e un’ingente somma di denaro. Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, dove è stata rinvenuta una bilancia elettronica di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Al termine dell’attività di Polizia, l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanza stupefacente.
Foto di repertorio