Cronaca

San Basilio, fugge due volte alla vista dei Carabinieri: in manette un pusher di cocaina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
San Basilio fugge Carabinieri bloccato pusher cocaina

Nel corso di un normale controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un romano 31enne, disoccupato e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Transitando in via Recanati, i militari hanno notato l’uomo fuggire a piedi nel tentativo di sottrarsi al controllo. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato. Dalla perquisizione personale non è stato possibile rinvenire nulla di particolare, solo la somma contante di 170 euro che gli è stata riconsegnata.

Leggi anche – Tufello: “Vado a comprare la droga”. Questa la motivazione apparsa sull’autocertificazione di un uomo che stava andando in taxi a San Basilio

Mezz’ora dopo i militari transitando nuovamente in via Recanati lo hanno notato scappare per la seconda volta. Bloccato nuovamente, questa volta è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e della somma contante di 305 euro.

La droga e il denaro rinvenuti, sono stati sequestrati mentre, il fermato è stato condotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Foto di repertorio