Roma, Basilica San Paolo – Identificazioni, denunce e arresti della Polizia di Stato a Colombo.
I fatti
Gli Agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo diretto da Isea Ambroselli, durante i servizi di “Alto Impatto” ai quali hanno preso parte gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e i cani antidroga della Questua, hanno identificato 24 persone di cui 5 cittadini stranieri e 6 con precedenti penali presso la metropolitana linea B fermata Basilica San Paolo e vie limitrofe.
LEGGI ANCHE – Roma, erano diventati l’incubo dei commercianti di San Paolo, Monteverde ed Eur: arrestati due rapinatori dopo lungo pedinamento
In via dei Conciatori angolo via Ostiense, luogo di ritrovo di giovani, i poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale, un 33enne di origini tunisine. Durante il controllo ha opposto resistenza e, successivamente è stato trovato in possesso di circa 9 grammi di marijuana e 120 euro in contanti frutto dell’illecita attività. Accompagnato nelle camere di sicurezza della Questura su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è in attesa del giudizio direttissimo.
E’ stato inoltre denunciato in stato di libertà un cittadino italiano di 29 anni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente poiché trovato in possesso di 3 dosi di cocaina e 2000 euro in contanti, durante un controllo all’interno del parco Giancarlo Sbragia.
FOTO DI REPERTORIO