Attualità

San Paolo e Ostiense, controlli. Sequestrati 450 chili di merce alimentare

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, tragico incidente a Corso Francia: perde la vita un 37enne

Proseguono i servizi di controllo nelle zone di Ostiense – San Paolo da parte della Polizia Locale Roma Capitale, unitamente alla Polizia di Stato.

Sequestro di 450 chili di merce alimentare e sanzioni per mancato rispetto distanziamento sociale

Gli  agenti del VIII Gruppo “Tintoretto” della Polizia Locale, nell’ambito delle verifiche per il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica, sono impegnate nella vigilanza mirata a contrastare la formazione di assembramenti in prossimità delle stazioni metro, locali pubblici e negozi.

Nel corso degli accertamenti eseguiti ieri, le pattuglie hanno  rilevato irregolarità all’interno di alcuni esercizi nel quartiere della Garbatella, per mancata osservanza delle regole relative alla sicurezza alimentare. Oltre alle sanzioni previste, per più di un migliaio di euro, sono stati posti sotto sequestro circa 450 chili di prodotti.

LEGGI ANCHE – Ostiense, operazione “Alto Impatto” della Polizia di Stato e Locale: molti gli illeciti riscontrati

Nei giorni scorsi sanzionate invece alcune persone in zona Ostiense per mancato rispetto del distanziamento sociale in prossimità di un’attività commerciale.