Viabilità

A1 Milano-Napoli, chiusura notturna dello svincolo Settebagni e dello svincolo Torrenova per lavori di riqualifica

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
a1 chiusa una notte stazione di Anagni

A1 Milano-Napoli – Diramazione Roma Nord D18: chiusa per una notte l’uscita dello svincolo di Settebagni nella notte tra il 29 ed il 30 maggio.

A1, chiusura svincolo Settebagni

Sulla A1 Milano-Napoli Diramazione Roma nord D18, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 29 alle 5:00 di sabato 30 maggio, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Settebagni, per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di uscire a Castelnuovo di Porto o di proseguire sulla Diramazione Roma nord e immettersi sulla carreggiata esterna del GRA (Grande Raccordo Anulare di Roma) in direzione SS4 Salaria.

LEGGI ANCHE – A1 Milano-Napoli, chiusura notturna della stazione di Valmontone in direzione Napoli: previsti lavori di riqualifica

A1 Milano-Napoli – Diramazione Roma Sud: chiuso per una notte lo svincolo di Torrenova nella notte tra il 29 ed il 30 maggio.

A1, chiusura svincolo Torrenova

Sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud D19, per programmati lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 29 alle 5:00 di sabato 30 maggio, sarà chiuso lo svincolo di Torrenova, in uscita e in entrata, da e verso la A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consiglia:

in uscita per chi proviene dalla A1, di proseguire sulla Diramazione Roma sud e immettersi sulla carreggiata esterna del GRA (Grande Raccordo Anulare di Roma), in direzione Casilina;

in entrata verso la A1, di entrare allo svincolo n.19 del GRA per poi immettersi sulla Diramazione di Roma sud e procedere in direzione della A1 Milano-Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

FOTO DI REPERTORIO