Attualità

Anzio, nuova ordinanza del sindaco: locali chiusi a mezzanotte

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ciak, si gira ad Anzio! Domani, 12 aprile, traffico interdetto su via Fanciulla d'Anzio: orari e dettagli

Ulteriori misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ad Anzio.

Il sindaco, Candido De Angelis, emana una nuova ordinanza per quanto riguarda l’orario di chiusura di alcune attività commerciali di Anzio, a partire dal 29 maggio.

“Prevenzione Covid-19: l’Ordinanza del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che dispone, dal 29 maggio, l’orario di chiusura, entro la mezzanotte, degli esercizi di somministrazione alimenti e bevande e delle attività artigianali con consumazione sul posto, bar, ristoranti, pizzerie, pub, gelaterie, pasticcerie ed esercizi, con la permanenza del divieto assoluto di assembramento di persone, in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

L’inosservanza del provvedimento di chiusura è punibile penalmente (art.650 codice penale); eventuali sanzioni saranno applicate con la procedura prevista dalla Legge 689/1991 e dalla L.R. 90/1983; la Polizia Locale e gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati per l’esecuzione della presente Ordinanza”.