Attualità

Anzio, le dichiarazioni del sindaco sulla chiusura dei locale a mezzanotte

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ciak, si gira ad Anzio! Domani, 12 aprile, traffico interdetto su via Fanciulla d'Anzio: orari e dettagli

Ulteriori misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ad Anzio. Il primo cittadino ha emanato un’ordinanza per quanto riguarda l’orario di chiusura di alcune attività commerciali di Anzio, a partire dal 29 maggio.

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, sulla chiusura a mezzanotte degli esercizi commerciali:

“Sono l’ultima persona che vuole frenare la ripresa economica, ma quanto accaduto nell’ultimo fine settimana non può essere sottovalutato.

L’Ordinanza di chiusura a mezzanotte di tutte le attività commerciali è un atto provvisorio, finalizzato a verificare l’andamento dei contagi sul territorio. Siamo a fine maggio, l’estate inizia ufficialmente il 21 giugno. Lavoriamo, tutti insieme, per superare senza danni questi 20 giorni e soprattutto rispettiamo le distanze nei luoghi pubblici e negli esercizi commerciali.

Sono l’ultima persona che vuole frenare la crescita e la ripresa economica, ma quanto accaduto nelle ore notturne, dell’ultimo fine settimana, non può essere sottovalutato”.

Lo comunica il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alla chiusura a mezzanotte delle attività commerciali ed ai prossimi controlli serali e notturni, per la verifica delle direttive anti covid, che saranno effettuati dalla Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine.

Foto di repertorio