Cronaca

Roma. Torre Maura, pusher pizzicato a spacciare in via dei Codirossoni fugge e si rifugia in casa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma. Torre Maura, pusher pizzicato a spacciare in via dei Codirossoni fugge e si rifugia in casa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un 44enne romano, con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

Ieri pomeriggio, nel corso di un servizio antidroga, i Carabinieri hanno notato l’uomo avvicinarsi ad un giovane in via dei Codirossoni, zona Torre Maura, e sono intervenuti per una verifica.

Alla vista dei militari, l’uomo si è dato alla fuga, disfacendosi di una scatoletta metallica contente 5 dosi di cocaina, tentando di raggiungere la propria abitazione, nella stessa via, sperando di eludere i controlli.

I Carabinieri, però, lo hanno raggiunto e fermato. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione, residui della stessa droga e 70 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

LEGGI ANCHE – Torre Maura, due giovani nei guai per riciclaggio: sequestrati ben 65mila euro

L’arrestato è stato poi portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. La droga recuperata è stata sequestrata.