Salgono a 47 i cittadini guariti nel Comune di Pomezia. Ad oggi rimangono 10 le persone positive al Coronavirus di cui 2 ricoverate presso strutture sanitarie e 8 in isolamento domiciliare. Sono 22 i concittadini posti in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).
Muore una donna di 74 anni
In queste ore è pervenuta anche la notizia del decesso di una cittadina di 74 anni già ricoverata per Coronavirus presso una struttura ospedaliera.
Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale
“Alla famiglia della vittima vanno le nostre più sentite condoglianze – osserva il Sindaco Adriano Zuccalà –. Con la riapertura dei parchi e l’avvio della stagione balneare la Città è ripartita, entrando nel pieno della fase due. Adesso spetta ad ognuno di noi evitare di vanificare i sacrifici fatti finora: dobbiamo mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti.
LEGGI ANCHE – Pomezia, al via i voucher famiglie per le rette dei centri estivi
Come di consueto nel fine settimana i controlli delle Forze dell’ordine saranno intensificati proprio per monitorare in maniera capillare il rispetto delle prescrizioni. Chiedo a tutti collaborazione e mi appello al senso civico dei nostri concittadini: non abbandonate guanti e mascherine sul suolo pubblico”.