Nella mattinata odierna, domenica 7 giugno 2020, poco dopo le ore 10, si è verificato un grave incidente lungo la Via Casilina, nel tratto in direzione Colleferro poco dopo lo svincolo per l’Outlet.
LEGGI ANCHE: Ciampino, bravata stradale nel centro urbano: transita a 127 km orari
Vittime del sinistro, secondo quanto risulta, sarebbero una donna, alla guida di una Hyundai, e un ragazzo 22enne di Paliano, in sella alla sua motocicletta per partecipare a un raduno organizzato dagli appassionati delle due ruote. La giornata di spensieratezza ha invece avuto un risvolto tragico: il giovane, diretto verso il centro urbano di Valmontone, si è scontrato con la vettura che procedeva in senso opposto. Le conseguenze peggiori le ha avute il centauro, sbalzato lontano dal suo abitacolo.
Immediati sono arrivati i soccorsi, che hanno prelevato il giovane con l’ausilio dell’eliambulanza, allertata dal 118 arrivato sul luogo dell’incidente. L’impatto è stato molto violento e il ragazzo, una volta stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato ricoverato in codice rosso.
Sul posto sono arrivate in seguito anche le autorità competenti, composte dai Carabinieri di Valmontone e dal Norm di Colleferro, le quali hanno effettuato i rilievi del caso. Ancora da chiarire la dinamica dell’impatto. Il traffico è rimasto bloccato per buona parte della mattinata, al fine di consentire le operazioni.